Il nostro showroom


Parmigiana Rivestimenti Pavimenti, il salotto buono del parquet a Parma


Ci presentiamo


Parmigiana Rivestimenti Pavimenti, forte di una esperienza di oltre 45 anni è luogo di riferimento qualificato nella consulenza e progettazione per il parquet e le superfici in legno, per progettisti, imprese e clienti privati. Il nostro showroom si configura, sempre di più, come luogo polifunzionale, accogliente e studiato per offrire la migliore consulenza nella scelta accurata di soluzioni, personalizzate e su misura.


Costante ricerca, spinta al cambiamento e alla sperimentazione, accompagnati da una progettualità attenta e ponderata, costituiscono il nostro metodo di lavoro. Serietà, gentilezza e professionalità sono i valori che caratterizzano la nostra filosofia aziendale e il nostro team:

  • Serietà nel garantirvi la qualità dei prodotti e servizi offerti.
  • Gentilezza nel guidarvi consapevolmente alla scelta e nel seguire i passaggi che portano dall'acquisto alla posa in opera del vostro pavimento in legno.
  • Professionalità acquisita con anni di esperienza e formazione continua e che desideriamo mettere a vostra disposizione.

La collaborazione con Listone Giordano


Parmigiana Rivestimenti Pavimenti opera in stretta sinergia, entro un sistema di vendita integrato, con Listone Giordano, di cui offre le collezioni parquet Classica, Atelier e Natural Genius. Listone Giordano, custode di memoria e saperi antichi, è animato da un indomabile spirito di innovazione che ha portato il marchio a coniugare il talento innato della natura alla genialità dell’uomo. Listone Giordano recupera l’eleganza delle antiche lavorazioni a mano trasformando ogni lista in un pezzo unico, in grado di raccontare una storia fatta di passione, rispetto, cura. Listone Giordano unisce alla matericità del legno un design moderno, che ridefinisce la superficie lignea e contribuisce alla creazione di ambienti naturali e accoglienti.

Il team

Davide e Evie
LE NOSTRE MASCOTTE
Barbara Vacondio
TITOLARE | CONSULENTE VENDITE
Paolo Vacondio
TITOLARE | CONSULENTE VENDITE
Mirella Moretti
TITOLARE | CONSULENTE VENDITE
Adolfo Vacondio
TITOLARE | RESPONSABILE MAGAZZINO E LOGISTICA
Maria Maddalena Bianchi
ARCHITETTO
Marco Fornari
POSATORE
Simone Ordente
ADDETTO AMMINISTRAZIONE

Dove siamo

Naviga mappa
PARMIGIANA RIVESTIMENTI PAVIMENTI S.R.L.
STRADA LANGHIRANO 321/A - 43124 PARMA (PR)
Tel.: 0521 630171
Coordinate